Syngenta è una Global Company leader dell'Agribusiness mondiale.
Il Gruppo è presente in Italia con circa 400 collaboratori e un fatturato di circa 200 milioni di euro.

Per Syngenta Crop Protection ricerchiamo:

STEWARDSHIP & SUSTAINABLE AGRICULTURE MANAGER
(Regulatory Affairs)



La posizione risponde al Regulatory Affairs Manager e avrà la responsabilità delle attività di stewardship dei prodotti e delle attività orientate all'agricoltura sostenibile di Syngenta in Italia.

Dovrà sviluppare le iniziative di relazione con enti istituzionali e governativi, promuovendo il Brand Syngenta attraverso le attività di informazione e formazione tecnica sull'utilizzo sicuro e responsabile dei prodotti, attività di registrazione e di marketing, al fine di creare valore aggiunto al business.
Dovrà cooperare in sinergia con la funzione di Stewardship a livello Europeo e a sostegno delle politiche di Agricoltura Sostenibile.

Il candidato ideale ha una laurea in Agraria, Scienze Ambientali o ad indirizzo tecnico; deve vantare una consolidata esperienza in ruoli analoghi, presso realtà aziendali internazionali del settore della chimica o degli agrofarmaci.
È particolarmente gradita una precedente esperienza di Regulatory Specialist.
Deve inoltre possedere spiccate capacità di relazione, persuasività e influenza, deve saper guidare e gestire progetti all'interno di team cross-funzionali in organizzazioni complesse ed internazionali.

Completano il profilo la fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte a livello nazionale ed internazionale.
Retribuzione e inquadramento offerto saranno in grado di soddisfare le candidature di maggiore qualità e potenziale.

Sede di lavoro: Milano.

I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs 196/03 (vedi informativa sul nostro sito). Inviare CV citando il rif. n681 a:



MCM Selezione srl
Via G. Serbelloni, 14 - 20122 MILANO
Tel. 02 76020115 - Fax 02 76020558
Aut. Min. Lav. Prot. n. 17043 del 28/06/07