Efficaci, dai modi d'azione complementari e pratici nell'uso. Sono Zorvec Vinabel e Zorvec Vinabria, le due proposte di Corteva AgriScience contro la peronospora della vite

 

I due prodotti risultano efficaci in quanto resistono egregiamente a eventuali piogge dilavanti, come pure agiscono in chiave preventiva contro il patogeno, assicurando la massima protezione di grappoli e foglie, qualificandosi al contempo quali strumenti ottimali anche in logica anti resistenze.

 

Zorvecactive (oxathiapiprolin) è stato infatti miscelato con zoxamide in  Zorvec Vinabel, mentre il partner scelto per Zorvec Vinabria è folpet. In entrambi i casi, tali miscele pronte all'uso assicurano un'eccellente uniformità d'azione contro i funghi oomiceti, come la peronospora.

 

Scarica la brochure di Zorvec Vinabel e Zorvec Vinabria

 

L'efficacia diventa pratica

Le soluzioni offerte dalla Casa americana sono pronte all'uso e di facile dosaggio, pari questo a 0,5 litri per ettaro per Zorvec Vinabel e 2 litri per ettaro per Zorvec Vinabria.

 

Applicati preventivamente in accordo alle indicazioni di etichetta, entrambi proteggeranno la coltura nel periodo che va dalla pre fioritura fino allo sviluppo di grappoli e foglie, comprese quelle che al momento delle applicazioni non hanno ancora raggiunto il 20% della loro dimensione finale.

 

Guarda il video sulla linea Zorvec™