Case IH inizia il 2023 alla grande. Oltre a vincere i premi AE50 dell'Asabe, si aggiudica un riconoscimento al Good Design Award 2022 per l'irroratrice semovente Patriot Serie 50. Lo sprayer è stato valutato dalla giuria del concorso, organizzato dal Chicago Athenaeum, sulla base di vari criteri: design innovativo, nuove tecnologie, forma, materiali, costruzione, funzionalità, efficienza energetica e sostenibilità.

 

"Siamo orgogliosi di ricevere ancora una volta un Good Design Award che dimostra il nostro impegno nel soddisfare le esigenze degli agricoltori con soluzioni innovative che aiutano ad affrontare le sfide attuali e future" commenta Scott Harris, presidente di Case IH Global.

 

Sprayer per un'irrorazione di livello superiore

In commercio in America, Patriot 50 permette di lavorare in modo più efficiente grazie all'ambiente di guida ben concepito, al sistema di controllo automatizzato, alla connettività avanzata e alla tecnologia di irrorazione integrata. Apprezzabili sia la moderna cabina sia l'innovativo sistema di sospensione del telaio con leveraggio a 4 barre che offre maggiore comfort durante la marcia. Dal 2022 sono disponibili anche le barre di Specialty Enterprises LLC.

 

"Patriot 50 garantisce la massima efficienza che per me significa potere rimanere sul campo, ricaricare il serbatoio e lavorare ulteriori 200-400 acri - afferma Matt Moreland, agricoltore del Kansas - L'irroratrice assicura anche dosaggi precisi".