Landini ha realizzato un'edizione limitata della versione 'vintage' del Powermondial DT 120 Top nei colori grigio e giallo dello storico Landini L55

Saranno 54 le unità del Powermondial Classic realizzate nell'insolito look, numero che si ispira al 1954, anno di introduzione dell'L55. Concept della versione sarà il contrasto tra i colori del passato e la tecnologia del futuro, sintetizzando la forza dell'impegno di chi, come Landini, vuole sfidare il futuro, forte di una lunga esperienza di successo.

Il Powermondial DT 120 Classic sarà disponibile in versione 'Top' accessoriata di serie con ruote 34' in colore 'giallo Landini', sedile conducente a sospensione pneumatica in eco pelle, sedile passeggero in eco pelle, tetto cabina e carrozzeria verniciata in colore 'grigio Landini' e decalcomania del modello dedicata.

I 54 clienti finali che nel mondo acquisteranno il Powermondial Classic avranno, inoltre, un ulteriore privilegio. Saranno, infatti, invitati a visitare gli stabilimenti produttivi di Fabbrico nel mese di gennaio 2012. Nell'occasione sarà consegnato loro un diploma celebrativo e saranno fotografati insieme al Powermondial Classic affiancato al suo predecessore L55, trattore che, oltre ad ispirare l'iniziativa, ha segnato la storia del marchio Landini.