Dieci giorni di degustazioni, aperitivi e cene di gala circondati dalla coinvolgente e frizzante atmosfera della 67esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia (1-11 settembre 2010). Con la possibilità di conquistare, con il loro gusto fresco e delicato, una delle tante star del grande schermo presenti al Lido.
È questa l'accattivante iniziativa di cui dall'1 all'11 settembre saranno protagoniste fragole, fragoline, lamponi, more, ribes e mirtilli raccolti dai soci della Cooperativa Sant'Orsola di Pergine Valsugana (Tn).
In occasione della kermesse internazionale che premierà con il Leone d'Oro le più interessanti proposte della stagione cinematografica, i frutti Sant'Orsola saranno offerti agli ospiti dello spazio Foscari 3, la location che accoglierà alcuni fra i numerosi eventi collaterali della manifestazione.
"La Mostra del cinema di Venezia è una vetrina unica per la promozione dei nostri frutti" ha commentato Sara Bellini, responsabile marketing della Cooperativa. "L'atmosfera glamour e seducente di questo appuntamento garantirà ai prodotti raccolti dai nostri soci una cornice promozionale di grande valore".
Numerosi gli ospiti italiani e internazionali che hanno scelto lo scorso anno il raffinato spazio di Foscari 3 e hanno così avuto occasione di gustare le prelibatezze Sant'Orsola, protagoniste anche nel 2009 di momenti di degustazione all'interno di questa prestigiosa location. Già confermata per il 2010 la presenza di Sofia Coppola e del cast di Somewhere, la nuova pellicola della regista italo-americana con protagonisti Stephen Dorff e Elle Fanning.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Fruitecom srl