Syngenta Crop Protection sarà presente alla 5° edizione di Interpoma 2006 - 5° Fiera internazionale specializzata per la coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela. La Fiera di Bolzano rappresenta per Syngenta l’occasione ideale per incontrare gli operatori del settore e proporre la propria filosofia, da sempre vicina alle esigenze dei melicoltori in un approccio integrato al mercato e alla filiera.
All’interno dello stand i visitatori potranno confrontarsi con i tecnici Syngenta sulle più recenti linee di difesa in frutticoltura, focalizzando l’attenzione sulle novità in termini di campi di impiego di due note specialità della linea Syngenta.

Actara: Il nuovo standard per il controllo dell’afide lanigero del melo. Le recenti prove sperimentali hanno confermato l’eccellente efficacia di Actara per nella lotta a questo parassita emergente.
Ohayo: Una soluzione per due problemi: ticchiolatura e alternaria del melo. La sperimentazione e gli ampi impieghi commerciali ne attestano l’attività, oltre che su ticchiolatura, anche su alternaria del melo.

Quando posso effettuare i trattamenti oggi?
Interpoma sarà inoltre l’occasione, per i visitatori, di conoscere il nuovo servizio Agrometeo che sarà presto a disposizione su www.syngenta.it/agrometeo. Il servizio permette, fra l’altro, di scoprire giorno per giorno le ore più idonee per effettuare i trattamenti in campo.

Stand D 26-04

Syngenta è un leader dell'agro-industria mondiale impegnata nell'agricoltura sostenibile attraverso ricerca e tecnologie innovative. La società è ai vertici del settore degli agrofarmaci ed è al terzo posto nel mercato delle sementi ad alto valore aggiunto. Nel 2005, il gruppo ha realizzato un fatturato di circa $8,1 miliardi. Syngenta impiega circa 19.000 dipendenti in più di 90 paesi. Syngenta è quotata alla Borsa Svizzera (SYNN) ed a New York (SYT).

Per informazioni: www.syngenta.com www.syngenta.it