Syngenta Crop Protection sarà presente alla 4° edizione di Interpoma - Fiera Internazionale per la coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela - che si svolgerà a Bolzano dal 10 al 12 novembre (orario di apertura 9.00 - 18.00).

Interpoma rappresenta per Syngenta l'occasione ideale per incontrare gli operatori del settore e proporre la propria filosofia, da sempre vicina alle esigenze dei frutticoltori in un approccio integrato al mercato e alla filiera.
La protezione mirata del frutteto, grazie alle più moderne e attente soluzioni di difesa, permette di centrare il risultato: produzioni sane e di elevata qualità, a garanzia della salute del consumatore e della redditività dell'imprenditore agricolo.

Allo Stand D 26-04 i visitatori potranno incontrare i tecnici Syngenta, che illustreranno in particolare gli agrofarmaci per la protezione della frutta, focalizzando l'attenzione sui risultati conseguiti con le specialità più innovative e di recente immissione in commercio:

Sequestrene Life è il nuovo chelato di ferro "bilanciato", straordinariamente efficace in quanto abbina prontezza d'azione ed efficacia prolungata nel tempo.
Applicabile per via fogliare e radicale e approvato per l'impiego in agricoltura biologica, Sequestrene Life rappresenta la risposta più efficace alla clorosi ferrica in tutte le condizioni agronomiche.

Actara, insetticida sistemico di Syngenta, si è imposto all'attenzione del mercato grazie alla sua elevata efficacia, dovuta al rapido assorbimento fogliare, alla veloce traslocazione nella pianta e al controllo completo, immediato e prolungato dell'infestazione. Particolarmente indicato in frutticoltura, è estremamente efficace nella lotta agli Afidi del melo (Afide grigio - Dysaphis plantaginea e Afide verde - Aphis pomi).
Actara è dotato di un buon profilo eco-tossicologico, di un ridotto impatto sugli artropodi utili e di perfetta selettività sulle colture.

Vertimec è l'insetticida-acaricida di sicura efficacia contro tutti gli stadi mobili di insetti ed acari. Dotato di azione translaminare, agisce sia per ingestione che per contatto diretto. Vertimec si caratterizza per l'elevata efficacia nella lotta alla Psilla e al Ragnetto rosso del mero e del pero.

Bion è il rivoluzionario attivatore delle autodifese, in grado di proteggere il frutteto dalle batteriosi.
Bion conferisce un'efficace "resistenza sistemica acquisita" al colpo di fuoco batterico di melo e pero, stimolando i meccanismi naturali di difesa della pianta, e predisponendo la pianta ad una migliore resistenza agli stress termici.

 

Per ulteriori informazioni: www.syngenta.it;  www.interpoma.it