Il tour è riconoscibile dagli inconfondibili furgoni Gran Tour Syngenta, che, attraverso un programma articolato di appuntamenti che avverranno nelle piazze dei paesi cerealicoli o presso il punto vendita dei distributori Syngenta, darà la possibilità ai vari visitatori di ricevere informazioni e supporto tecnico sui temi del diserbo o più ampiamente sulla difesa dei cereali.

Il Gran Tour si articolerà inoltre in alcuni momenti di approfondimento, i “Gran Point”, una serie di convegni che vedranno la partecipazione di esperti provenienti dal mondo agricolo e accademico. I Gran Point serviranno per sviluppare gli argomenti tecnici ed economici relativi ai cereali di maggiore attualità.

Protagonista dei Gran Point insieme a Syngenta sarà una delle principali Società di attrezzature per il diserbo, la Bargam S.p.a., che offrirà il suo supporto per consigliare le più corrette tecniche di distribuzione dei fitofarmaci, nonché per presentare la sua gamma di prodotti d’avanguardia.

Per conoscere ogni dettaglio del programma Gran Tour potrete collegarvi al sito internet www.grantour.net, dove potrete trovare oltre alle date di Gran Tour e Gran Point anche una serie di utili informazioni per la difesa dei cereali.

 

 

Oltre al sito internet sono disponibili due infolines: 02.33.444.266 e 0542.64.85.12