I piccoli frutti scendono in piazza per la sicurezza sul lavoro.
Sant’Orsola, Cooperativa leader in Italia che conta oltre 1.200 soci specializzati nella produzione di fragole, fragoline, ciliegie e piccoli frutti, ha infatti preso parte alla prima edizione del Festival Nazionale della Sicurezza sul Lavoro, tenutasi a Pergine Valsugana dal 17 al 19 settembre 2010.
La Cooperativa Sant’Orsola ha partecipato attivamente all’evento, allestendo uno spazio all’interno dei padiglioni della manifestazione e presentando il progetto ‘Infortuni Zero’ durante il convegno istituzionale ‘Insieme per la sicurezza’ che si è svolto sabato 18 settembre.
In questa occasione Michele Scrinzi, direttore della Cooperativa, ha illustrato ai partecipanti le linee guida adottate da Sant’Orsola in materia di tutela della salute sul luogo di lavoro.
Il progetto ‘Infortuni Zero’, fortemente sostenuto dai vertici aziendali, deve il suo nome all’importante obiettivo che Sant’Orsola si è posta: quello di operare in sicurezza in un ambiente complesso, in cui la capacità delle persone di far fronte agli imprevisti è fondamentale, con l’obiettivo di garantire l’incolumità dei suoi quasi 200 dipendenti e oltre 1.200 soci.
© AgroNotizie - riproduzione riservata