Syngenta Crop Protection e NK parteciperanno a Vegetalia 2004 (www.cremonafiere.it) , prima edizione di una nuova e importante manifestazione, focalizzata particolarmente sulla filiera delle colture estensive.

La rassegna si terrà a Cremona, presso il padiglione 2 della Fiera, da venerdì  30 gennaio a lunedì 1 febbraio 2004.

La manifestazione coprirà i seguenti settori merceologici: sementi, macchine e attrezzature agricole, prodotti per la coltivazione del terreno, serre e germinatori, macchine e tecnologie per la prima trasformazione, macchine per il trasporto, stoccaggio e conservazione, servizi e attrezzature per la logistica, macchine e attrezzature dei sottoprodotti, confezionamento, ricerca e sperimentazione.

Syngenta Crop Protection sarà presente allo stand con le sue ultime novità per la protezione del mais e delle altre colture estensive: fra tutte spicca Cruiser, il nuovo insetticida sistemico per la concia delle sementi di mais, barbabietola e patata.

Vegetalia si presenta con lo scopo di confrontarsi nella ricerca di un costante miglioramento delle soluzioni utilizzate per le produzioni vegetali; a contorno degli stand è previsto un qualificato programma convegnistico che rappresenta uno strumento utile e concreto per tutti gli operatori professionali.

Tra gli incontri è da segnalare domenica 1 febbraio alle ore 10 il convegno, organizzato da Syngenta e il Consorzio Agrario di Cremona, dal titolo "Micotossine e diabrotica: due temi di attualità nella coltura del mais" con relatori il professor Reyneri dell'università di Torino e il dottor Saporiti della ricerca Syngenta.

I tecnici ed il personale di Syngenta Crop Protection e di NK sono a disposizione negli stand 6-7 della Fiera per rispondere alle domande dei visitatori.

Per informazioni: Syngenta Crop Protection - Milano - tel. 02/334441 - fax 02/3088380 - www.syngenta.it  - e-mail: info@syngenta.it