Si inaugura sabato 7 novembre, alle ore 10, presso l’area fieristica Miac di Cuneo, la settima edizione di ‘Sapori della carne’, il salone gastronomico dedicato alla carne non solo bovina, organizzato da Anaborapi (Associazione nazionale allevatori bovini di razza Piemontese) e da Miac (Mercato ingrosso agroalimentare Cuneo).
‘Sapori della carne’ fa parte degli appuntamenti classici di novembre perché, fin dal suo esordio, è stata considerata una delle manifestazioni più interessanti dal punto di vista gastronomico.
In particolare l’edizione di quest’anno si prospetta particolarmente gustosa per la presenza di numerose novità con prodotti e piatti pressoché introvabili.
I visitatori, oltre al padiglione ristorante, potranno trovare, nella zona espositiva, numerosi stands istituzionali e commerciali e soprattutto banchi macelleria Coalvi con carne di pura razza Piemontese certificata.
Nella stessa area fieristica e nelle stesse date si terrà anche la 30° edizione della Mostra Nazionale della pregiata razza bovina Piemontese, la più numerosa razza bovina da carne autoctona italiana e la Mostra interprovinciale di Conigli.
 
Per info: 0173/750791