Carlo Tonutti, vice-presidente per 8 anni di Unacoma, è stato eletto presidente di Assomao, Associazione costruttori implements, per il prossimo triennio, assumendo di diritto anche la vicepresidenza di FederUnacoma.

Martedì, 29 maggio, a San Lazzaro di Savena (Bo) Italia, si sono svolte le elezioni per la presidenza delle sette associazioni appartenenti a FederUnacoma (ex Unacoma), la nuova federazione che rappresenta i costruttori italiani di macchinari e attrezzature per l'agricoltura e tra queste associazioni Assomao rappresenta 130 aziende italiane che operano nella produzione specifica di attrezzature agricole (implements).

L'elezione di Carlo Tonutti a presidente di Assomao, oltre ad essere espressione del ruolo che il Gruppo Tonutti Wolagri ha svolto nel proprio settore, è conferma della fiducia degli associati nelle sue capacità di soddisfare le esigenze e di saper cogliere le opportunità del settore.

Carlo Tonutti ha espresso il suo pieno apprezzamento per la nuova nomina e ha confermato il suo impegno a partecipare attivamente alla vita dell'associazione contribuendo alla crescita delle aziende del settore sia in Italia che nel mondo.