Syngenta Crop Protection ha appena pubblicato l'edizione 2006 del Catalogo Agrofarmaci.

L'impegno di Syngenta alla massima collaborazione e trasparenza con tutti gli interlocutori porta alla volontà di migliorare costantemente i propri strumenti di informazione e comunicazione. In tale contesto si inserisce la nuova edizione del Catalogo Agrofarmaci, che illustra con chiarezza e semplicità le soluzioni e le modalità di impiego più idonee delle specialità che costituiscono l'offerta 2006 di Syngenta Crop Protection.

Per ogni formulato viene dato ampio risalto alle caratteristiche di composizione, ai campi di applicazione e alle corrette modalità di utilizzo, nonché alle confezioni disponibili. E' stata inoltre introdotta una nuova sezione riguardante le specialità destinate alla concia delle sementi.

Oltre alle informazioni tecniche relative alle specialità Syngenta, il catalogo illustra la filosofia dell'azienda, nonché l'impegno nello sviluppo di tecnologie e soluzioni per la sostenibilità ambientale, economica e sociale dei sistemi agricoli.  Coerentemente con questo impegno, nella sezione "Pagine Utili" è disponibile un approfondimento tecnico sulla corretta modalità di distribuzione degli Agrofarmaci, al fine di migliorarne l'efficacia e di minimizzarne l'impatto sull'ambiente. Sempre nella sezione "Pagine Utili", si ritrovano tutti i prodotti raggruppati per coltura, con i relativi intervalli di sicurezza, e per sostanza attiva. Per ciascuna sostanza attiva vengono riportati i livelli massimi di residuo ammesso per ogni derrata alimentare.

Infine, sono disponibili i contatti cui è possibile rivolgersi per ricevere consulenza ed assistenza qualificata su tutto il territorio nazionale.

Il sito www.syngenta.it/CP,  completamente rinnovato, permette di scaricare le schede catalogo aggiornate. Inoltre, l'intero catalogo può direttamente essere scaricato in formato pdf nella sezione "Pubblicazioni" (per effettuare il download è necessario registrarsi al sito) o richiesto (in forma cartacea e fino ad esaurimento scorte) scrivendo direttamente a: Syngenta Crop Protection - Marketing Services - Via Gallarate 139  20151 Milano o a ServizioUtenti.Italia@syngenta.com  

Per ulteriori informazioni: www.syngenta.it