Syngenta Crop Protection ha appena pubblicato l'edizione 2004 del catalogo agrofarmaci che si propone  come strumento di informazione per illustrare con chiarezza e semplicità le principali caratteristiche delle sue soluzioni e le modalità di impiego più idonee.

Il catalogo è costituito da alcune pagine introduttive in cui viene riassunta la filosofia dell'azienda, l'impegno nei confronti di un'agricoltura responsabile e sostenibile.

In questa sezione sono reperibili i contatti cui è possibile rivolgersi per ricevere consulenza ed assistenza qualificata su tutto il territorio nazionale.

La parte centrale è costituita dalle schede delle oltre 80 specialità che costituiscono l'offerta 2004 di Syngenta Crop Protection.

Per ogni formulato viene dato ampio risalto alle caratteristiche di composizione, ai campi di applicazione e alle corrette modalità di utilizzo, alle confezioni disponibili.

Importante anche l'ultima sezione denominata "Pagine Utili". Vi si ritrovano tutti i prodotti raggruppati per coltura, con i relativi intervalli di sicurezza e per sostanza attiva. Per ciascuna di esse vengono inoltre riportati i livelli massimi di residuo ammesso per ogni derrata alimentare.

Completa la pubblicazione l'elenco di tutti i centri antiveleni d'Italia.

 

 

La pubblicazione può essere richiesta dal sito web: www.syngenta.it  alla sezione servizi/pubblicazioni oppure scrivendo direttamente a: Syngenta Crop Protection-Marketing Services - Via Gallarate 139  20151 Milano