Tre nuove nomine per Tonutti Group

Albino Dazzi è il nuovo responsabile di produzione di Gruppo. Novità anche nel settore commerciale con due nuovi Corporate export area manager

Questo articolo è stato pubblicato oltre 8 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

tonutti-albino-dazzi-aprile-2011-nuovo-responsabile-di-produzione.jpg

Albino Dazzi, nuovo responsabile di produzione di Gruppo Tonutti

Tonutti Group annuncia che, con decorrenza dal 1 aprile 2011, Albino Dazzi è il nuovo responsabile di produzione di Gruppo.

Albino Dazzi, 39 anni originario di Belluno, congegnatore meccanico, dopo anni di esperienza presso una nota e affermata azienda multinazionale del settore, arriva in Tonutti con il compito di coordinare gli stabilimenti produttivi del Gruppo (Remanzacco, Suzzara e Perm Russia).

Ad Albino vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del presidente Carlo Tonutti.

Tonutti Group rafforza inoltre la propria struttura con l'ingresso di due nuove figure commerciali che affiancheranno il comitato direttivo nello sviluppo e nella realizzazione dei piani di crescita del Gruppo a livello internazionale.

Per aumentare la competitività e la crescita sul mercato europeo, due nuovi Corporate export area manager sono entrati a far parte della squadra commerciale del Gruppo.

Fabio Trivellato, 40 anni, laurea in Economia aziendale, originario di Venezia, è il nuovo Corporate export area manager per il nord Europa, l'est Europa e gli Stati baltici.

Stefano Gramatica, 44 anni, laurea in Economia aziendale, è il nuovo Corporate export area manager per l'Europa centrale e stati balcanici.

"Con queste due nuove figure nella squadra commerciale in nostro Gruppo mira ad incrementare il proprio presidio e la propria posizione di leadership su un mercato che ha ancora molto da offrire - ha dichiarato Carlo Tonutti, presidente del Gruppo - Grazie alla loro comprovata competenza ed esperienza, i nuovi manager rappresentano un valido contributo al fine di raggiungere gli obiettivi di crescita programmati".

I nuovi Corporate export area manager di Tonutti: a destra Fabio Trivellato, a sinistra Stefano Gramatica

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 218.189 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner