La gamma dei transporter fuoristrada Carryall prodotti dall’americana ClubCar della “Antonio Carraro Family” nasce per rispondere a tante esigenze diverse, possiedono una struttura e una robustezza idonea ad essere impiegati in ambito professionale e nella manutenzione civile soprattutto per impegni gravosi ed in terreni impervi. Il target dei clienti dei Carryall è ampio e variegato: operatori agricoli, turistici, vivaisti, green-keepers, manutentori di impianti sportivi, operatori di cantieri edili, comuni, manutentori di spiagge; enti forestali, rifugi alpini, addetti al pronto soccorso e alla protezione civile.
Queste “Utility Vehicle” montano propulsori diesel o a benzina od elettrici dai 10 ai 20 hp. L’”ammiraglia” della serie è il modello Carryall 295. Dotato di motore diesel a 20hp, Carryall 295 monta una trasmissione a 4 ruote motrici unica nel suo genere. Grazie al sistema IntelliTrak™, il sistema brevettato da ClubCar di inserimento e disinserimento della trazione integrale, si selezionano automaticamente e senza l’intervento del guidatore: la trazione integrale, la marcia di velocità più idonea e il bloccaggio del differenziale delle ruote. CA 295, utile anche per il trasporto di un secondo passeggero, è configurato, di serie, con una semicabina di protezione e il cassone rimorchio ribaltabile elettrico servo-assistito ha una portata fino a 500kg e capacità massima di traino di 797 Kg.
Con una serie di eventi, gli “Antonio Carraro Family on Tour 2008”, è iniziata a marzo la distribuzione della gamma dei transporter fuoristrada Carryall, oltre che in Italia, anche in Spagna e Francia attraverso le filiali Antonio Carraro Ibérica di Barcellona e Sodave di Lognes - Marne la Vallee.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Antonio Carraro