I MARS sono trattrici a ruote isodiametriche disponibili in versione con articolazione centrale “AR”, a ruote sterzanti “RS” e “FR”. Compatti, maneggevoli con doti esclusive, sono stati studiati nei dettagli per impieghi specifici in vigneti, frutteti, serre o, in generale, per colture specialistiche.
L’eccellente rapporto peso/potenza e le doti straordinarie di manovrabilità, economia nei consumi e semplicità di manutenzione sono le caratteristiche che ne contraddistinguono i valori. I motori VM serie D700 ad iniezione diretta che muovono queste macchine ne garantiscono il massimo rendimento senza esagerare nei consumi. Quattro gli allestimenti, uno con motore a tre cilindri da 63 hp e tre a quattro cilindri con masse controrotanti di serie per eliminare le vibrazioni da 64 - 84 e 92 hp. Le trasmissioni sono integrate con un telaio OS-Frame che garantisce il massimo rendimento meccanico e la massima stabilità al mezzo soprattutto su terreni sconnessi. Il Cambio sincronizzato è a 32 velocità: 16 avanti - 16 retromarce con inversore sincronizzato. La Frizione della trasmissione è a dischi multipli in bagno d’olio. L’impianto idraulico è a doppio circuito con pompe indipendenti e scambiatore di calore. La pompa in dotazione all’idroguida ha una portata di 31 lt/min mentre quella dedicata ai servizi ha una capacità di 49 lt/min.

Per informazioni: Pasquali – divisione della BCS S.p.A. - Viale Mazzini, 161 - 20081 ABBIATEGRASSO (MI) - Tel. 02.94821 - Fax 02.9482397
Web: www.bcs-ferrari.it - E-mail: bcs@bcs-ferrari.it