Grana Padano, con lo spot "Il buono che c’è in noi", si è aggiudicato il premio "Key Award" per la categoria "Best production value". Il riconoscimento è stato conferito al presidente del Consorzio Nicola Cesare Baldrighi nell'ambito del Galà del 45esimo "Key Award" organizzato al Teatro Elfo Puccini di Milano.
 
Lo spot - spiega Baldrighi - è figlio di un sentimento che tutti noi abbiamo vissuto e viviamo in questo momento storico non facile; volevamo dare attraverso le immagini, le parole, la musica, un segnale di positività e di speranza alla collettività. Nulla ci è parso più appropriato che raccontare, con passione e trasporto, i valori di Grana Padano e la verità del nostro prodotto”.
 
Guardando alla realtà socio-economica dell'Italia e, più in generale, del mondo, il presidente Baldrighi conclude dicendo: “Verità e valori, sono ciò che serve per rimettersi in piedi. Con il nuovo spot ‘Il buono che c’è in noi’ abbiamo voluto comunicare quanto oggi sia importante continuare a fare del proprio meglio, senza scoraggiarsi e senza perdere la voglia di sognare”.