TRH 9800 di Antonio Carraro è il grande idrostatico reversibile dotato del nuovo motore a 87hp (4 cil. turbo, 3300 cc, motori a masse controrotanti con sistema d’iniezione ed EGR a controllo elettronico), oggi ancora più performante grazie al sistema Clean Fix™: una ventola ad inversore di flusso che garantisce la continua pulizia ed efficienza del radiatore e della griglia frontale del cofano.
La nuova livrea di TRH 9800 è in linea con il family feeling della neonata Serie Ergit 100.
Il concept di guida risulta ergonomico e spazioso assicurando il massimo comfort anche per gli operatori di grande corporatura.
Nuovo anche il dispositivo per il controllo elettronico e automatico della velocità di avanzamento e dei giri del motore ESC (Electronic Speed Control).
Ottimizzati anche gli impianti elettrici ed idraulici con la possibilità d’avere il nuovo sollevatore con sospensione e il Joystick Multifunzione JM™ con doppia portata di olio.
Molti gli optional disponibili: oltre al joystick, il sollevatore anteriore e il bull-bar per il cofano.
A richiesta TRH monta la nuova cabina Starlight, spaziosa e confortevole per una perfetta operatività e sicurezza anche nelle pendenze estreme, la sospensione idraulica e la semicabina a 6 montanti, ergonomica, confortevole, sicura, oltre che economica nel prezzo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Antonio Carraro