Eima Gulf, rinviata l'edizione 2011

Rimandata a data da destinarsi la rassegna di meccanizzazione agricola organizzata da Unacoma Service in collaborazione con l'ente fieristico di Abu Dhabi ADNEC e fissata dal 18 al 20 aprile prossimi ad Abu Dhabi

Questo articolo è stato pubblicato oltre 8 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

eima-gulf-rinvio.jpg

Eima Gulg rinviata a data da destinarsi

La rassegna internazionale di meccanizzazione agricola EIMA Gulf, organizzata da Unacoma Service in collaborazione con l’ente fieristico di Abu Dhabi ADNEC e fissata per i giorni 18-20 aprile prossimi ad Abu Dhabi, sarà rinviata a data da destinarsi.

L’instabilità politica che, con diverse accentuazioni, interessa i Paesi dell’Africa settentrionale, del Medioriente e in parte della stessa Penisola Arabica non consente di realizzare un evento all’altezza delle aspettative.

Gli Emirati Arabi – spiegano gli organizzatori – rappresentano infatti, più che un mercato in sé, un luogo d’incontro strategico per gli operatori economici delle vaste aree circostanti. Solo con il ristabilirsi di condizioni politico-economiche più stabili sarà possibile ripristinare quelle dinamiche commerciali che fanno degli Emirati Arabi un referente importante per l’industria italiana e per il settore della meccanizzazione agricola in particolare.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 197.412 persone iscritte!