Ricosma amplia la sua gamma e presenta Espace-PRO, il nuovo carro da diserbo che va ad affiancare Attila per soddisfare le esigenze di aziende con grandi estensioni e lunghe percorrenze.
Nato dalla grande esperienza acquisita nel settore dall'azienda dagli anni '60 Espace-PRO è stato studiato per le situazioni di lavoro più difficili. Attenta alle svariate necessità di tutti i paesi europei e non, Ricosma si presenta con questo nuovo prodotto come connubio di tecnica industriale e conoscenza in campo agricolo. Il telaio completamente nuovo ed è dotato di sospensioni sia sugli assi delle ruote che sul parallelogramma della barra e sul timone.
Il progetto è stato mirato ad ottenere una macchina leggera con un design futuristico e allo stesso tempo in grado di garantire un'ottima robustezza. Intento dello studio è stato quello di costruire una macchina compatta, agevole nel lavoro ordinario, facile e veloce nelle operazioni di manutenzione ordinaria.
Espace-PRO è disponibile in tre capacità: 3400 e 4200 litri con barre da 18, 21, 24 e 28 metri; è in allestimento una nuova barra ancora più larga. La macchina è dotata di luci per i lavori notturni.
Espace-PRO è un prodotto italiano al 100%, dal telaio fino alla pompa, dalla cisterna, alla componentistica globale.
Per ulteriori informazioni: Ricosma di Gaspari Giuseppe & Emanuele Snc Costruzione e riparazione macchine irrorazioen e diserbo Via L.B. Powell, 3 - 36045 Lonigo (VI) - Italia tel: 0444.834106 - 835203 - fax: 0444.437169 Mail: commestero@ricosma.com - commerciale@ricosma.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Ricosma