Country 3700 (25 cavalli) è un trattore super-compatto a ruote differenziate della gamma Antonio Carraro, destinato alle attività di manutenzione del verde, cantieristica, movimento terra, in ambito professionale. Nonostante la compattezza, Country 3700 offre un comfort operativo di primo livello grazie ad un posto guida spazioso ed ergonomico con un sedile a culla comodo ed avvolgente.
Il classico telaio integrale oscillante Antonio Carraro Actio™ è sinonimo di equa ripartizione dei pesi, massima aderenza, minimo compattamento del suolo, comfort operativo di prim’ordine, baricentro basso, e infine, fantastica versatilità.
Le quattro ruote motrici contribuiscono ad ottenere sicurezza attiva conferendo una trazione e un’aderenza al terreno costanti. Le dimensioni compatte e la maneggevolezza di guida di Country 3700, consentono sterzate precise e strettissime intorno a piante od ostacoli.
La motorizzazione è un diesel a 4 tempi di 25 cavalli, affidabile ed ecologico: il cambio è a 12 marce di cui 8 avanti e 4 retromarce. La solidità e la qualità costruttiva del modello Country consentono l’utilizzo di questo trattore anche nei lavori più complessi, in pendenze molto accentuate, con qualunque clima, lungo tutto l’arco dell’anno, garantendo ammortamenti sicuri nel breve termine.
Nel 2008 acquistare un Country 3700 è ancora più conveniente grazie alla promozione in corso. Inoltre Country 3700 può essere acquistato completo di pacchetto di garanzia estesa EXG fino a 4 anni.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Antonio Carraro