Dal sito Enovitis.it

Con un padiglione tutto suo Enovitis sarà la più grande esposizione per la vigna e l'uliveto

Fervono i preparativi per la sesta edizione di Enovitis che, dal 13 al 17 novembre 2007 sarà al centro della scena internazionale del settore delle macchine agricole per la coltivazione della vite e dell’ulivo. La nuova edizione si avvia a confermare i risultati di successo già consolidati.
Enovitis rappresenta un’occasione per ogni agricoltore di comprendere come si muove il mercato, quali sono le nuove proposte tecnologiche, come poter innovare e rendere più efficace il proprio modo di lavorare.
Grazie anche ai nuovi spazi fieristici di Milano Rho, quest’anno per la prima volta Enovitis potrà vantare un padiglione dedicato (Padiglione 24) e una reception apposita per gli espositori e i visitatori della manifestazione. Inoltre, gli spazi espositivi saranno su un unico livello, permettendo così un’efficace e immediata esposizione anche delle grandi macchine agricole.
La nuova edizione vede partecipare ditte leader nella produzione di trattori e grandi macchinari che, avendo preso parte attiva nell’ultima manifestazione di Enovitis in campo, hanno confermato la loro presenza quest’anno nella Fiera in door.

A Enovitis di parlerà di...
continua on line su Enovitis.it



News: Positivo l’import-export di macchine agricole italiane per il vigneto
Il comparto delle macchine agricole registra un trend estremamente positivo nelle esportazioni, con una crescita che consolida i dati del 2004.
Rimane comunque ancora l’incognita per numerose tipologie come i trattori, le irroratrici, le zappatrici ecc. di cui non è possibile conoscere l'esatta quota dei modelli destinati ai vigneti rispetto al totale complessivo, ma è comunque assai indicativa la tendenza che emerge dai dati globali.
L'interscambio delle voci scelte è positivo, con le esportazioni che sono cresciute da 923,183 milioni di euro nel 2000 a 1.148,083 milioni di euro nel 2005.
continua on line su Enovitis.it


Preregistrazione
Preregistrarsi è semplice e immediato. Compila i campi sottostanti e riceverai sulla tua email la ricevuta di pre accredito che potrai cambiare velocemente e senza file con la tessera d'ingresso utilizzando una delle molte postazioni presenti all'ingresso della manifestazione.
continua on line su Enovitis.it