Per accedere ad Agronotizie e leggere gli articoli pubblicati occorre REGISTRARSI [clicca qui] alla Community di Image Line® Network.
La registrazione è completamente GRATUITA.

Gli utenti registrati, invece, potranno accedere utilizzando la loro username e password, inserendole nel pannello in alto a destra.

Se non ricordate la vostra username e password, cliccate qui.




Agronotizie® e Image Line®: presentazione

Agronotizie® è il Settimanale di Tecnica, Economia ed Innovazione in Agricoltura di Image Line®

Image Line®
"IMAGE your agriculture on LINE" è lo slogan che accompagna l'attività di Image Line, da sempre impegnata nel fornire Soluzioni Tecnologiche - Software e Internet - per la difesa e la nutrizione delle piante, sia per l'agricoltura, sia per il garden professionale.

Agronotizie®
Agronotizie fa parte di Image Line Network, che è diventato uno dei network agricoli più visitato in Europa. Ne fanno parte:
http://www.fitogest.com
http://www.biolgest.com
http://www.fertilgest.com
http://www.lexgest.com
http://www.agrieventi.com
http://www.agri-forum.com
http://www.agronotizie.com
http://www.imageline.it
http://www.fitorev.com
http://www.disciplinari.it
http://www.agroware.com
http://www.agripiazza.it
http://www.lineaQdC.it
http://www.rivgest.com
http://www.cosamangi.it
http://www.greenselect.it
http://www.gardengest.com
http://www.listevarietali.it


L'accesso ai siti è gratuito e prevede la registrazione alla community degli utenti di Image Line® Network.
Tale registrazione, che prevede l'assegnazione di una "username" e "password" permette sia di entrare nei diversi siti, sia di ricevere settimanalmente la newsletter di Agronotizie.

Se non sei ancora registrato CLICCA QUI.
Se sei registrato e non ricordi la password
CLICCA QUI.
Se vuoi accedere alla tua area riservata
CLICCA QUI.

Per la pubblicità su Agronotizie:
pubblicita@agronotizie.it

Per cancellare la vostra iscrizione, scrivete a privacy@imageline.it oppure cliccate sul link "cancellami" che trovate in calce al Settimanale Agronotizie inviato via newsletter.



Informazioni sulla pubblicazione:

AGRONOTIZIE - SETTIMANALE DI TECNICA, ECONOMIA ED INNOVAZIONE IN AGRICOLTURA
Iscrizione nel Registro della Stampa del Tribunale di Ravenna al n° 1242 del 25/11/2004

Direttore responsabile: Ivano Valmori • Proprietà, Direzione e Amministrazione: Image Line s.r.l. - Via Gallo Marcucci, 24 - 48018 Faenza (RA) • Recapiti: Tel. 0546/680688, Fax 0546/26044, redazione@agronotizie.it, www.agronotizie.it • Responsabile di redazione: Cristiano Spadoni • In redazione: Paola Francia, Anna Mossini, Donatello Sandroni, Cristiano Spadoni, Roberto Stefani, Ivano Valmori • Pubblicità: Image Line s.r.l. - pubblicita@agronotizie.it • Realizzazione grafica e servizi tecnici: Image Line s.r.l. • Editore: Editgest sas di Valmori Ivano & C. - C.P. 79 - 48018 Faenza (RA)

INFORMATIVA
Articoli e foto, anche se non pubblicati, non vengono restituiti. Tutti i diritti sono riservati: nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, memorizzata o trasmessa in nessun modo o forma senza il permesso scritto dell’editore (testi e contenuti sono sottoposti alle leggi del copyright). La redazione non è responsabile per eventuali variazioni sulle date degli avvenimenti e sui contenuti dei comunicati stampa che vengono pubblicati.

Informativa ex art. 7 dlgs 306/2003 n. 196. I dati personali forniti verranno trattati da Image Line s.r.l., con sede in Faenza, Via Gallo Marcucci, 24, sia manualmente che con strumenti informatici per gestire la spedizione di Agronotizie nonchè per informare circa iniziative di carattere editoriale e promozionale. Il lettore potrà rivolgersi al "Responsabile del trattamento dati" presso Image Line s.r.l. per far valere i diritti previsti dall’art. 7 dlgs 306/2003 n. 196.