Volcan L80 tra i protagonisti della kermesse veneta
Motorizzato Kohler con potenza da 75 cavalli, Common Rail, emissionato Stage IIIB, Volcan L80 dispone di inversore elettroidraulico EasyDrive® per un rapido cambio di direzione.Confermato anche nel nuovo arrivato in squadra BCS, l'elevato livello di comfort è garantito dalla guida reversibile e dalla cabina Compact Airtech pressurizzata e omologata in categoria 4 - disponibile nella versione a ruote differenziate SDT - per la massima protezione dell'operatore.
L'agilità di manovra è il tratto distintivo di tutta la serie Volcan, favorita dal passo corto e dalle dimensioni compatte che lo accomunano al noto Volcan K105.
Assicurano stabilità alla macchina il baricentro basso e un'equa ripartizione dei pesi sugli assali con attrezzo montato al sollevatore posteriore.
770HY: per lavorare in tutta sicurezza
Nel comparto dei monoassi il Gruppo di Abbiategrasso presenta il nuovo motocoltivatore 770HY PowerSafe® a trasmissione idrostatica di avanzamento a variazione continua.Reversibile e multifunzionale, il motocoltivatore è dotato di frizione multidisco in bagno d'olio PowerSafe® (brevettata dal Gruppo), che garantisce affidabilità, comfort e sicurezza nel rispetto degli standard imposti dalla normativa EN 709/A4.
Grazie ad un'unica leva posta sul manubrio, l'operatore può effettuare pratiche variazioni di direzione e di velocità per adattarsi al meglio ad ogni esigenza lavorativa: dalla manutenzione del verde alla rimozione della neve.
Accanto alle ultime novità prodotto, infine, presso lo stand BCS sono esposte tutte le macchine con gli adattamenti richiesti dalla normativa europea Mother Regulation quale risultato dell'intenso lavoro di innovazione continua svolto negli ultimi anni e finalizzato a migliorare la sicurezza e il comfort dell'utilizzatore.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: BCS