La decisione è stata presa nella cittadina belga famosa per la sconfitta subita da Napoleone: tutte le versioni di sollevatori telescopici rigidi Bobcat sono ora coperte da una garanzia triennale in Europa, Medio Oriente e Africa.

Dal 1958 l'azienda fabbrica macchine compatte investendo sulla qualità delle produzioni e dell'assistenza e, con quest'ultima scelta, dimostra fiducia nella sua gamma di prodotti e impegno nei confronti del consumatore. La garanzia di tre anni, che può essere estesa attraverso diversi programmi, ha l'obiettivo di incrementare il valore di rivendita dei telescopici usati della società americana.  
 
Lo stabilimento di Pontchâteau, nella Loira Atlantica, si occupa dell'intera filiera di produzione di tutti i sollevatori telescopici Bobcat, disponibili sul mercato in 14 modelli con altezze di sollevamento variabili da 5 a 18 metri. Dal sito produttivo francese, grazie ad un'attenta selezione dei fornitori e prove di affidabilità e resistenza di ogni prodotto, escono telescopici di qualità, capaci di soddisfare tutte le esigenze degli operatori. 

Recentemente, l'azienda produttrice di macchine compatte ha sviluppato le versioni Agri di sollevatori telescopici, pensate per l'agricoltura: TL358, TL358+, TL360, TL470 e TL470HF. Questi macchinari presentano altezze di sollevamento dai 5,8 ai 7 metri e dotazioni supplementari per efficienti applicazioni agricole.
 

Il sollevatore telescopico Bobcat TL470