Assembler riunisce tante informazioni tecnico commerciali per creare l'offerta specifica capace di soddisfare le esigenze del cliente, con la possibilità di operare in tutta la gamma dagli isodiametrici agli specializzati e dalle trattrici con pianale ai motocoltivatori.
Utile per meglio consultare i dati, una "ricerca per testo" che consente cercando, ad esempio, la parola "larghezza" di visualizzare tutte le larghezze della macchina con le varie opzioni di pneumatici.
Individuato il modello, non resta che personalizzarlo entrando nella funzione "configura" che passo passo, attraverso le opzioni cabina, pneumatici e accessori darà vita al "trattore dei sogni" mantenendo, naturalmente, le opzioni di scelta legate alla realizzabilità della macchina sulla base di regole di montaggio e compatibilità fra gli accessori.
Ottenuta una configurazione valida, sarà possibile stampare o scaricare un documento pdf contenente le opzioni selezionate e il costo finale totale e ripartito nelle singole opzioni.
Utile anche ai dealer
Pensato non solo per l'utilizzatore, Assembler, abbracciando i principi del commercio elettronico BtoB, consente l'invio di ordini on line direttamente alla casa madre e consente al dealer di acquistare elettronicamente anche tutti gli accessori utili al completamento della configurazione di un trattore eventualmente già in stock.
Tracciabilità dell’ordine, archivio ordini e fatturazione elettronica sono importanti strumenti messi a disposizione dalla Goldoni al proprio dealer.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Goldoni S.p.A.