Farà tappa i prossimi 27 e 28 settembre allo stadio Gelredome di Arnhem nei Paesi Bassi, sarà il 4 e il 5 ottobre allo Sportpaleis di Anversa in Belgio e l’8 novembre alla Friends Arena di Stoccolma in Svezia.
E' il Monster Jam, lo show americano sponsorizzato da Bktgiunto quest’anno alla sedicesima edizione che ha come protagonisti veicoli modificati con ruote giganti.
Coinvolti oltre 4milioni di spettatori nei circa 300 show disseminati nelle città americane e nel mondo, vivibili in diretta sui canali televisivi FOX Sports e FOX Sports 2.




Spettacoli motoristici con i Monster Truck impegnati in acrobazie incredibili su un circuito con ostacoli nei quali i piloti dei Monster Truck devono mostrare tutte le loro abilità, sono la spina dorsale di ogni evento Monster Jam.

Prima di ogni evento, il pubblico ha la possibilità di conoscere i piloti, chiedere autografi e fare fotografie ma anche di toccare con mano i veicoli Monster Truck vivendo più da vicino l’emozione dello show.



Bkt - Balkrishna Industries Ltdscelto da Monster Jam quale sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici della manifestazione, grazie ad un accordo è legata fino al 2018 in via esclusiva con Feld Motor Sports®, organizzatore del tour mondiale Monster Jam. 
Rientrano nei termini dell’accordo, la progettazione tecnica e la fornitura di pneumatici specifici per l’intera flotta e, proprio in questa occasione, è nato lo pneumatico Bkt Monster Jam Tire che equipaggia tutti i Monster Jam Trucks in gara nelle competizioni.

Oltre ad essere sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per lo show, Bkt è presente con una propria area espositiva in tutte le tappe di Monster Jam in Nord America e nel tour internazionale

Maggiori informazione e biglietti sul sito ufficiale dell'evento.