'Quando i costruttori si mettono a fare i dealer: analisi del business e focus su garanzie, post-vendita e usato'. E' questo il filo conduttore del Tao, Tractor Agricultural Observatory, l'appuntamento in programma giovedì 17 maggio dalle 15 alle 16.30 nell'ambito dell'Automotive Dealer Day, decima edizione, di Verona, organizzato da Quintegia.

 

I temi dell'incontro, sviluppati con il supporto diretto di Unacma, l'associazione dei concessionari di macchine agricole, e dei maggiori player del settore, riguarderanno la comunicazione costruttore-dealer-consumatore per una corretta gestione delle garanzie; gli scenari futuri in vista di un'ulteriore contrazione del mercato; i prezzi dei trattori usati e l'analisi degli errori più comuni e i consigli per migliorare la presenza on line dei dealer di macchine agricole (a cura di Cristiano Spadoni dello staff di Macgest, reporter di Agronotizie).

I relatori: Maurizio Sala, Competences in Automotive; Alberto Cocchi, Unacma; Alberto Tonello, vicepresidente Unacma per il Nord italia; Carlo Zamponi, presidente Unacma; Luciano Grilli, Informatore Agrario - Mad; Cristiano Spadoni, Image Line.

 

Tao Agri Dealer Forum è il primo evento indipendente in Italia dedicato alla filiera della distribuzione, commercializzazione e assistenza di trattori agricoli e implements.

 

Per saperne di più