Comunicare con tutti, nel modo più rapido possibile. Come? Netafim Italia ha trovato una risposta nei nuovi canali di comunicazione: i social media. L'azienda che si occupa di soluzioni irrigue per l'agricoltura ha deciso di fare un ulteriore passo avanti nel percorso di coinvolgimento su internet. Oltre al suo sito istituzionale, www.netafim.it, infatti, ha preso vita il progetto in collaborazione con la web agency IsayBlog che coinvolge tutti i principali social media. Si potranno scaricare i contenuti del blog anche dal telefonino in modo da poter condividere i contenuti sempre e ovunque.
"Un'azienda che vuole stare al passo con i tempi non può che essere interattiva e 'Social'. Prendendo questa nuova direzione, abbiamo voluto creare dei punti di ritrovo dove coinvolgere la comunità virtuale in uno scambio attivo con l'azienda" afferma Stefania De Pirro. "Abbiamo creato nuovi spazi: il blog, le pagine Facebook e Twitter, in cui le persone possano condividere le loro impressioni, proporre nuove idee o diversi punti di vista e fare domande trovando dall'altra parte persone con cui dialogare. Inoltre, abbiamo aperto un canale Youtube dove sono pubblicati i nostri filmati, così che chiunque possa conoscerci meglio e possa condividere la nostra esperienza e la nostra competenza in un clic".
Uno degli obiettivi Netafim è di creare un dialogo diretto con i suoi lettori, degli spazi in cui si possano condividere informazioni ma anche i valori che contraddistinguono l'azienda come l'attenzione all'ambiente e la sostenibilità, i temi relativi al mondo dell'agricoltura e in particolare dell'irrigazione.
Il blog come gli altri social media sono attivi dall'11 ottobre e saranno le persone di Netafim a mettersi in gioco in prima persona per raccontare la realtà che vivono, i nuovi prodotti, il mondo dell'irrigazione e molto altro ancora.
www.facebook.com/NetafimItalia
www.youtube.com/user/NetafimItalia?feature=mhee
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Netafim