La Bcs comunica che in occasione dell'esposizione internazionale di macchine per l'agricoltura Eima 2010 (Bologna, 10-14 novembre 2010), presenterà i nuovi colori che fidelizzeranno i brand Bcs, Ferrari e Pasquali uniti a raffinati accostamenti di stile dei nuovi modelli esposti in anteprima mondiale nel corso della manifestazione bolognese.

Anche se blu, verde e giallo saranno ancora dominanti, le nuove grafiche e i nuovi accostamenti di colore daranno forza all'immagine di macchine che, oltre a conclamati contenuti tecnici, sapranno esprimere anche emotivamente le loro doti.

Fino a qualche anno fa infatti, il mondo delle macchine agricole non era avvezzo alla ricerca del 'bello' o almeno dell' 'attraente' e i costruttori mal si prestavano a tecnicismi stilistici preferendo la spartanità del 'brutto e robusto'.

Ma da qualche anno le cose sono radicalmente cambiate: il cliente agricolo viene considerato, a tutti gli effetti, un imprenditore con cui confrontarsi e che sa cogliere, oltre alla consistenza, anche la raffinatezza di un prodotto premiando quelle imprese che hanno saputo investire anche nello stile.

Bcs Spa ha colto da diversi anni questa esigenza, caratterizzando e personalizzando le proprie macchine, oltre che con il comfort, anche con linee sinuose e di buon gusto.