Cambiare per crescere. Questo il tema di AgriDealer Day 2009, il più importante incontro dedicato ai concessionari di macchine agricole in Italia e con la presenza di rappresentanti della filiera della meccanizzazione agricola, delle case costruttrici e della stampa specializzata. L'evento si svolgerà il 6 e 7 novembre prossimi al Centro Congressi Hotel Centergross di Bentivoglio (Bo) (A13 uscita Interporto).
AgriDealer Day 2009 si caratterizza per dar spazio ad una informazione on demand, con seminari e incontri formativi; per permettere una effettiva partecipazione di attori fino ad ora non presenti all'evento, come venditori, capiofficina, ricambisti, addetti finanziari e altri responsabili di funzione, e per dare maggiore possibilità di incontro tra concessionari e sponsor.
Nel pomeriggio del 6 novembre si svolgerà una tavola rotonda per discutere le necessità e le eventuali richieste per superare un momento di grave difficoltà in cui versa il settore dell'agricoltura e di conseguenza la meccanizzazione agricola
 
Saranno inoltre presentate due nuove iniziative:
- il dealer standard Unacma - la forza del concessionario
- l'indagine sulla qualità del rapporto tra concessionario e costruttore.
 
E’ necessaria la prenotazione
 
Per informazioni: Unacma - tel. 0376 340796 fax 0376 340689
 segreteria@unacma.it; www.unacma.it