Con la nuova gamma di trattrici Boxter, Goldoni propone soluzioni meccaniche innovative, concetti tecnologicamente all’avanguardia e un design accattivante.
Pensata per chi vuole lavorare in spazi ristretti ma con la massima flessibilità, unisce multifunzionalità e intraprendenza alla robustezza e alla qualità che sono un marchio di fabbrica di Goldoni.
La trattrice Boxter a 4 ruote motrici presenta un'architettura originale tale da consentire una facile applicazione di attrezzature portate ventralmente e, al contempo, di migliorare l'ergonomia del posto di guida.
Caratteristiche
La trattrice è caratterizzata da un sistema di trasmissione a ingombri ridotti realizzato collocando il motore in senso opposto a quello di marcia che monta, anteriormente, la frizione. Dalla frizione il moto viene trasferito all'albero primario tramite una coppia di ingranaggi collegati da un elemento flessibile.
La scatola del cambio è posizionata nella parte posteriore della trattrice, sotto il sedile e riceve il moto tramite un albero rigido. La trasmissione alle ruote anteriori avviene mediante un albero a doppio giunto cardanico che collega il cambio al differenziale anteriore.
Il particolare posizionamento del cambio garantisce che la piattaforma di guida sia libera da impedimenti. Gli alberi di trasmissione sono protetti dal telaio portante e questa soluzione permette una maggiore luce libera dal suolo.
Per ulteriori informazioni contattare: Goldoni Spa
Via Valletta, 1/A - 46040 Guidizzolo (Mn)
Tel. +39 0376.819342 – Fax +39 0376.840205
E-mail: marketing@goldoni.com
www.goldoni.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Goldoni S.p.A.