La Serie CX-L trova la propria naturale applicazione in molteplici condizioni di lavoro. E' adeguata in campo aperto per le doti leggerezza che minimizzano il compattamente del suolo, per la capacità di traino e alle prestazioni alla PTO, ottenute grazie all'eccellente riserva di coppia del motore; in collina e montagna per il basso baricentro e tra i filari per le dimensioni compatte, ove la maneggevolezza risulta dote fondamentale.

La nuova generazione CX-L è equipaggiata di motori ecologici 'Tier 3' Yanmar 4TNV98 aspirati e turbo, provvisti di EGR esterno, con potenza da 72 a 81,2 CV (ISO).
I cambi sono modulari: lo Speed Five, provvisto di inversore e cambio meccanico, il Power Five, provvisto di inversore idraulico e De-Clutch. Entrambi garantiscono i 40 Km/h e possono essere equipaggiati di superiduttore.
La famiglia CX-L viene offerta in due versioni: CX-L, adatta ai lavori in campo aperto, adotta pneumatici da 30', mentre la più compatta CX-LC viene equipaggiata con pneumatici da 28' e risulta ideale nelle applicazioni specialistiche. Entrambe sono disponibili nei modelli 70, 80, 85 e sono provviste di cabina di serie.
La gamma CX-L è equipaggiata di frenatura integrale ant/post, bloccaggio simultaneo dei differenziali a comando elettro-idraulico e PTO idraulica.
Il sollevatore posteriore da 3.400 kg e l'impianto idraulico a 4 distributori rendono i modelli CX-L estremamente funzionali e versatili. La sicurezza ed il comfort di guida vengono garantiti da una cabina a 4 montanti che ne esalta la visibilità, ulteriormente migliorata dalla presenza della botola trasparente posta sul tetto, quest'ultima ideale per l'impiego di caricatori frontali.

 

Per ulteriori informazioni: McCormick è un marchio commerciale di
Argo Tractors S.p.A. – Via G. Matteotti, 7 – 42042 Fabbrico (RE)
Tel.: 0039 0522 656400
Fax: 0039 0522 656476