Andrea Olivero nominato vice ministro delle Politiche agricole e Giuseppe Castiglione, confermato a sottosegretario.  
"Una bella squadra per affrontare le sfide che il nostro agroalimentare ha davanti a sé - ha commentato il ministro dell'Agricoltura, Maurizio Martina -. Sono certo che faremo un ottimo lavoro insieme a Olivero, che per la sua storia ha una grande sensibilità e una profonda conoscenza di alcune questioni aperte nel nostro Paese, e a Castiglione, di cui ho già avuto modo di constatare di persona le qualità umane e professionali e che ha gestito con grande dedizione e competenza il ruolo ricoperto finora".
"L’agroalimentare italiano è un asset fondamentale per l’intera economia nazionale - ha concluso Martina - e ci impegneremo con tutte le nostre forze per riuscire a renderlo sempre più protagonista. Sono convinto che il contributo di Olivero e di Castiglione sarà determinante per gli impegni che ci attendono, dall’applicazione della nuova Politica agricola comune, al lavoro per il Collegato agricoltura, ad Expo 2015”.

Castiglione arriva dal Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano, mentre Olivero ha un passato nelle Acli e poi a Scelta Civica. Saranno loro ad affiancare Maurizio Martina al Ministero dell’Agricoltura nel nuovo governo di Matteo Renzi.