Ricerca di personale Syngenta: Business manager - Lotta integrata nelle colture

Per il potenziamento della funzione marketing, nuova opportunità di lavoro in Syngenta

Contenuto promosso da MCM Selezione, Syngenta Italia
Questo articolo è stato pubblicato oltre 11 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di Syngenta Italia.

syngentalogo_150.jpg

Syngenta è uno dei principali attori dell'agro-industria mondiale, impegnata nello sviluppo di un'agricoltura sostenibile attraverso ricerca e tecnologie innovative. Le vendite del 2008 ammontano a circa 11,6 miliardi di dollari. 

In un contesto mondiale di crescente domanda di cibo per una popolazione in continuo aumento, i 24 mila collaboratori di Syngenta giocano un ruolo cruciale in alcune delle sfide più importanti. In oltre 90 paesi i collaboratori di Syngenta contribuiscono in modo significativo alla salute e benessere della comunità. 

Syngenta offre stimolanti opportunità di sviluppo personale e professionale all'interno di gruppi in cui colleghi esperti lavorano intensamente in modo collaborativo. E' un ottimo momento per entrare in Syngenta. 

 

Per il potenziamento della funzione Marketing cerchiamo il: 

BUSINESS MANAGER
Lotta integrata nelle colture

che avrà la responsabilità del lancio di linee di prodotti in Italia, assicurando lo sviluppo e l'implementazione della strategia e della relativa offerta commerciale.

Realizzerà il piano di marketing per l'intero territorio nazionale, con particolare focus sulla distribuzione, prezzi e segmentazione della clientela.

Proporrà e gestirà il budget annuale e le attività di forecast (prodotti), garantirà un elevato livello di supporto tecnico ai distributori e alla forza tecnico/commerciale.

 

Il candidato è laureato in Scienze Agrarie e vanta una comprovata e significativa esperienza in ruoli analoghi nel marketing e nelle vendite, con ampia conoscenza del settore orticolo: industria e relativa filiera.

Il candidato deve aver acquisito competenze tecniche, manageriali e la frequentazione di realtà internazionali complesse.

Completano il profilo doti di autorevolezza, organizzazione, negoziazione, pianificazione e l'orientamento alla relazione e al team working.

E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.

Costituisce titolo preferenziale la residenza in Centro/Sud Italia.

 

I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs 196/03 (vedi informativa sul nostro sito).

Inviare CV al rif. n989 registrandosi su www.mcmselezione.it (posizioni aperte).

 

MCM SELEZIONE srl - Via G. Serbelloni, 14 - 20122 MILANO

Tel. 02 76020115 n989@mcmselezione.it

 

Aut. Min. Lav. Prot. n. 17043 del 28/06/07

Fonte: MCM Selezione