E’ stato distribuito nelle scorse settimane, anche attraverso la rete telematica, il terzo numero del notiziario trimestrale “L’Aeroplanino”, pubblicazione della azienda emiliana Biolchim.

In questo numero si dà notizia della nuova forma di collaborazione avviata con il partner Kemira GrowHow che sancisce un accordo di distribuzione in base al quale il network Kemira avrà la responsabilità di commercializzare in tutto il mondo, ad eccezione dei Paesi coperti dall’Ufficio Estero dell’azienda di Medicina, tutte le specialità Biolchim, proseguendo in questo modo in un’ottica di strategica competizione su un mercato sempre più agguerrito e globale.

La pubblicazione si occupa anche del pomodoro da industria, dell’importanza della vitivinicoltura in Friuli Venezia Guglia e del “Primitivo”, un pregiato vino pugliese.
Per ogni argomento si fa ovviamente riferimento ai prodotti Biolchim che, a seconda delle colture in oggetto, possono rispondere al meglio per efficacia e garanzia.

 

Per informazioni: Biolchim Spa – Medicina (BO) – tel. 051/6971811 – fax 051/852884 – www.biolchim.it  – e-mail: biolchim@biolchim.it