L’uscita del nuovo catalogo Biolchim segna un importante momento nella vita dell’azienda. Una vita che nel corso di questi ultimi cinque anni ha sempre puntato, con successo, ad una crescita mirata e razionale portando a un aumento del fatturato pari al 100%.
Numerosi e importanti sono stati gli investimenti affrontati, primo fra tutti lo sforzo profuso nel selezionare e assumere personale tecnico di elevato livello professionale.
Oggi la rete di assistenza tecnica Biolchim conta ben 14 elementi coordinati da una capace struttura organizzativa di sede.

E grande è stato anche il rafforzamento della propria presenza nei mercati esteri favorita, è bene ricordarlo, anche dalla collaborazione con Kerima Grow How; a questo bisogna aggiungere lo sforzo organizzativo di tutte le strutture per la realizzazione del nuovo catalogo completamente riveduto nell’aspetto grafico delle schede tecniche e nella struttura dell’indice suddiviso per categoria.

Per quanto riguarda le schede esse sono state strutturate secondo un preciso standard che, per facilitare ulteriormente la consultazione, prevede un elenco alfabetico dei prodotti pubblicato in appendice.

Ampia e rispondente a tutte le esigenze la gamma dei prodotti proposti, molti dei quali veramente innovativi.
Per effettuare una scelta mirata ed oculata, gli operatori potranno facilmente visionare le schede di presentazione dei vari prodotti e orientarsi senza alcuna difficoltà.

 

Per informazioni: Biolchim Spa – Medicina (Bo) – tel. 051/850150 – fax 051/852884 www.biolchim.it – e-mail: biolchim@biolchim.it