Sport e solidarietà: sono questi i valori alla base della collaborazione fra Marlene® e la Carrera de la Mujer, la grande manifestazione sportiva che da aprile a novembre coinvolgerà decine di migliaia di appassionate di footing in tutta la Spagna.

Le mele Marlene®, raccolte ai piedi delle Alpi italiane dai 5.000 soci del Consorzio Vog, saranno presenti in occasione delle 8 tappe di questo grande evento, nato con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico femminile sull’importanza di uno stile di vita salutare per la prevenzione del tumore al seno. Conclusa la manifestazione è prevista inoltre una donazione finale di 100.000 euro a favore di Aecc (Asociación Española Contra el Cáncer) da parte della organizzazione della Carrera de la Mujer.

Grazie a Marlene® le partecipanti potranno godersi anche un goloso e salutare spuntino, scegliendo fra una delle cinque varietà (Golden Delicious, Royal Gala, Red Delicious, Fuji e Granny Smith) che compongono la sua offerta, messe a disposizione ad ogni appuntamento.

La Carrera de la Mujer è una manifestazione che sintetizza in modo perfetto i valori di sport, salute e impegno sociale a cui il nostro Consorzio crede da sempre” ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog.

Con questa iniziativa Marlene® prosegue il cammino intrapreso in questi anni e che la ha portata a diventare uno dei brand ortofrutticoli più noti di tutta la Spagna.

Le tappe della manifestazione
Valencia - 6 aprile 2014
Madrid - 11 maggio 2014
Vitoria - 8 giugno 2014
Gijón - 22 giugno 2014
A Coruña - 21 settembre 2014
Sevilla - 5 ottobre
Barcelona - 19 ottobre 2014
Zaragoza - 9 novembre 2014