Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

ENTEC® solub 21: nuovo impianto di produzione in Ucraina

EuroChem ha prodotto il primo lotto di Entec solub nel nuovo impianto di Kremenets in Ucraina

Info aziende
stabilimento-esolub21-ucraina-fonte-eurochem-agro.jpg

L'Entec solub 21 è il rivoluzionario azotato idrosolubile con azoto ammoniacale stabilizzato dall'inibitore della nitrificazione 3,4 DMPP (3,4 Dimetilpirazolofosfato), sviluppato utilizzando le tecnologie del centro di ricerca EuroChem.

La maggiore efficienza dell'azoto distribuito è legata al mantenimento della quota ammoniacale a disposizione delle radici per un periodo di tempo prolungato. Si ottengono così produzioni elevate e di qualità, migliorando il ritorno economico delle concimazioni. La tecnologia ENTEC® solub 21 offre l'opportunità di ottenere questi vantaggi su tutte le colture intensive, orticole in pieno campo ed in serra, frutticole, viticole (da tavola e da vino) e cerealicole in quei contesti ove possibile effettuare la fertirrigazione.
 
Nel 2016 - 2017 EuroChem ha investito più di 4,13 milioni di dollari nello sviluppo di siti produttivi in varie regioni dell'Ucraina. Uno di questi riguarda proprio il nuovo impianto per la produzione di Entec solub.
Nel 2018 - 2021 EuroChem prevede inoltre di investire 40 milioni di dollari per investimenti di capitale nello sviluppo della rete di distribuzione e nella modernizzazione della produzione di fertilizzanti ad alta tecnologia con inibitori.
 
Logo di EuroChem

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 19 aprile a 138.495 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy