Con una solida tradizione nel sostegno allo sport – tra cui rugby, calcio, cricket e basket – BKT si impegna da sempre a offrire esperienze indimenticabili agli appassionati attraverso le sue collaborazioni sportive.
Si inserisce in quest'ottica il recentissimo accordo di partnership a lungo termine, siglato a Londra con il Rugby Sei Nazioni che, a partire dai campionati del 2025, vedrà il produttore di pneumatici off-highway sostenere il rugby internazionale nelle competizioni del Guinness Sei Nazioni maschile e femminile.
Nuovo trofeo BKT Award
Parte di questo accordo, è l'introduzione del nuovo premio BKT Award dedicato alle stelle emergenti del rugby internazionale nei campionati maschile e femminile, con lo scopo di mettere in luce le nuove generazioni di talenti e ispirare le stelle del futuro. Il trofeo riflette la missione di BKT di promuovere la crescita e celebrare il potenziale, valori che risuonano profondamente tra gli appassionati di rugby di tutto il mondo.
II Direttore Generale di BKT Europe Lucia Salmaso e l'AD di Rugby Sei Nazioni Tom Harrison celebrano il nuovo accordo di partnership che vedrà l'introduzione del trofeo BKT Award
(Fonte foto: BKT)
"Il Sei Nazioni è la competizione annuale più amata nel rugby. Siamo entusiasti di accogliere BKT nella nostra famiglia di partner per il 2025" ha affermato Tom Harrison, Amministratore Delegato di Sei Nazioni Rugby. "Come azienda globale con una vasta esperienza nello sport, non vediamo l’ora di collaborare con il team BKT nei prossimi anni per dare vita a questa partnership".
"Il rugby incarna i valori di BKT come nessun altro sport: lavoro di squadra, fisicità, fair play, comunità e lealtà" ha aggiunto Lucia Salmaso, Direttore Generale di BKT Europe. "Siamo profondamente impegnati a contribuire in modo significativo al rugby, garantendo che questo sport continui a crescere e prosperare su scala globale. Questa partnership con il Sei Nazioni è un’opportunità per supportare non solo i leggendari campionati, ma anche le giovani promesse che rappresentano il futuro del rugby".
La collaborazione tra Rugby Sei Nazioni e BKT, inizierà con il Guinness Sei Nazioni maschile, che prenderà il via il 31 gennaio 2025, mentre il Guinness Sei Nazioni femminile partirà il 22 marzo 2025.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: BKT