Sono stati il Piemonte e la Toscana le regioni toccate quest’anno dal Demo Tour Emak, il roadshow che, giunto alla sua terza edizione, ha consentito ai rivenditori specializzati di toccare con mano i prodotti a marchio Efco e Oleo-Mac.

Le prove pratiche sul campo hanno interessato motoseghe, decespugliatori, la gamma di rasaerba, i rider e la linea a batteria, che dovrebbe a breve completarsi di un nuovo decespugliatore e di un tagliasiepi.


 
Anche quest’anno il roadshow ha pienamente raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati - ha dichiarato Giovanni Masini, marketing manager Emak - di consolidare il rapporto diretto con i nostri rivenditori.

Da sempre i nostri meeting non si limitano alla semplice promozione dei prodotti, ma sono un importante momento di condivisione di esperienze, esigenze e discussioni sul nostro business.
Questi scambi di idee e ricerca continua delle prospettive comuni sono passi fondamentali per crescere insieme per raggiungere la piena soddisfazione dell’utenza professionale e dei consumer
”.