Presentazione dello stand
La presentazione dello stand, avverrà in anteprima per tutti gli “amici”, su Facebook il prossimo 31 ottobre.
Il nuovo “volto” della Goldoni, veste la Transcar 40 / 60 / 70
Continua il processo di evoluzione tecnico ed estetico, questa volta tocca alle trattrici con pianale: le Transcar nei modelli 40, 60 e 70. Nelle versioni Sn (snodate) ed Rs (ruote sterzanti), con roll bar o cabina, motorizzate dai 37 a 66CV, la nuova linea che ha debuttato sulla serie Ronin, prende forma sulle trattrici con pianale più performanti del mercato. Una importate evoluzione tecnica è rappresentata dal potenziamento dei differenziali anteriore e posteriore e dai nuovi mozzi rinforzati.
E’ stato implementato l’impianto elettrico con nuove connessioni tipo “auto-motive” e potenziata la massa radiante per un migliore scambio termico del motore. Nuovi anche i proiettori. Un importante paraurti anteriore che integra il gancio di traino in un’unica fusione di ghisa, caratterizzerà il frontale della macchina. Nuovi parafanghi ospiteranno i nuovi gruppi ottici laterali.
Goldoni presenta My Special 14 & 15 “Sr”: l’evoluzione 3.0
Evoluzione continua anche per il My Special 14 & 15 che grazie a questo aggiornamento, denominato 3.0, il motocoltivatore più potente presente sul mercato rifà il trucco e anticipa tecnicamente le esigenze dei professionisti in agricoltura: nuova trasmissione 4+2 ancora più affidabile e ottimizzata per le lavorazioni a velocità specifiche; nuova Pdf sincronizzata per abbinare al moto della macchina, attrezzature dedicate in movimento; nuove stegole reversibili per sfruttare tutta la professionalità di questo prezioso compagno di lavoro, in entrambe le direzioni di marcia (falciatura, spazzolatura, sgombero neve e tante altre). Le motorizzazioni sono sempre le affidabili Diesel prodotte dalla Lombardini Kohler da 12 e 14Hp anche con avviamento elettrico. Il dispositivo “Gearstop” rende immobile la macchina nel caso del rilascio delle stegole da parte dell’operatore e completa la visione di Goldoni in materia di sicurezza. Il resto è design: una nuova protezione motore, rigorosamente in metallo, unisce estetica, semplicità ed affidabilità nel tempo.
My Special 14 di Goldoni
Goldoni ricorda Quasar 90+ finalista al Tractors of the Year 2014
Con il termine “ModelYear2013” è stato presentato ad Eima 2012. Nel 2013 è entrato in produzione e al Quasar day di giugno ha raccolto numerosi consensi. La candidatura al prestigioso premio internazionale, non arriva a caso: ancora più performante, ancora più stabile in montagna, ancora più forza motrice e ripartizione bilanciata dei pesi, fanno del Quasar 90+ una macchina senza eguali sul mercato. E’ stato inoltre potenziato l’impianto idraulico e migliorato il raggio di sterzata (2,9m). Disponibile nelle quattro versioni Open con Roll Bar, Cabina standard GL9 cabina Low Profile e la bassissima “SuperLowProfile” da 174cm, il quasar è tre macchine in una: specializzato, isodiametrico, cingolo.
Quasar 90 di Goldoni
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Goldoni