'Work in progress', 'lavori in corso': un modo come un altro per evidenziare l'impiego dei trattori Antonio Carraro nelle ambientazioni più diverse nei frutteti, nei vigneti, in Spagna, in Danimarca, dal sud al nord, nei campi da calcio o da golf.
'Work in progress' è il titolo del calendario Antonio Carraro 2011 giunto alla 48° edizione: un titolo dal duplice significato di 'antologia' di immagini di trattori Antonio Carraro al lavoro e di messaggio di una filosofia aziendale che concepisce i propri prodotti come frutto di una ricerca che non conosce tregua, ispirata dalla passione per ciò che si crea e attenzione alle esigenza del cliente finale.
In quest'ottica di testimonianza di immagine e di tecnica nascono le fotografie di Oriano Stefan, fotografo ufficiale della Casa. La grafica della pubblicazione, curata dal brand-stylist Marcello Persona, è come sempre sobria ed elegante, per adattare l'opera a qualsiasi ambiente: le case, le cucine, le officine, gli uffici di più di 40.000 fans Antonio Carraro.
Il calendario Antonio Carraro 2011 'Work in progress' è reperibile presso i concessionari e gli importatori Antonio Carraro.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Antonio Carraro