Le 30 ragazze candidate al titolo di Miss Muretto, uno dei più importanti e significativi concorsi di bellezza italiani, si sono impegnate il 2 settembre in una delle più piacevoli e allegre attività agresti: la vendemmia.

La giornata all'aria aperta di 'Naturalmente Miss' si è svolta tra i vigneti di uve della varietà Pigato e Pignoletto dell'azienda Sommariva di Albenga.

Oltre a partecipiate alla raccolta dei grappoli, le ragazze hanno guidato i trattori New Holland, che ha messo in campo per l'occasione vari trattori destinati sia all'agricoltura hobbistica e a quella professionale. I piccoli trattori TC35 e TZ 24, destinati al giardinaggio e all'agricoltura hobbistica, sono caratterizzati dalla versatilità e dall'estrema semplicità d'impiego.

Veri gioielli tecnologici, invece, i due trattori specializzati per la viticoltura serie T4000V, il massimo in termini di tecnologia per i produttori viticoli, e un modello di medio-alta potenza T6050 Electro Command.

Il trattore più apprezzato dalle giovani apprendiste agricultrici è senza dubbio stato il trattore T7000 Blue Power, un'edizione speciale che New Holland ha realizzato per celebrare il lungo elenco di premi ottenuti a livello mondiale dalla serie T7000 dalla sua nascita ad oggi tra cui i prestigiosi titoli 'Tractor of the Year ® 2008' e 'Tractor of the Year ® 2010'.

Caratteristica comune a tutte le macchine New Holland, oltre ai contenuti innovativi e la semplicità di utilizzo, sono i ridotti consumi e la compatibilità con l'ambiente che permette a New Holland di fregiarsi con il titolo di Clean Energy Leader.