McCormick è sinonimo di continua innovazione, alta produttività e notevole grado di comfort, perfetto mix che caratterizza anche i recenti aggiornamenti di gamma come quello a cui è stata sottoposta la serie GM.
Concepita per soddisfare le esigenze degli agricoltori in una vasta gamma di applicazioni, la serie GM viene presentata completamente rinnovata.
La Serie GM è stata, infatti, sottoposta ad un radicale restyling riguardante sia l’aspetto estetico, con un nuovo look caratterizzato da cofano basculante, sia per le motorizzazioni Tier 3 e per il comfort.
Disponibili nelle versioni telaio e cabina, i McCormick GM offrono un posto di guida completamente ridisegnato, caratterizzato da una disposizione dei comandi funzionale, adeguatamente disposti per agevolare l’operatore nel proprio lavoro.
Tra le caratteristiche vincenti della nuova gamma sono le elevate prestazioni dei moderni motori Yanmar a 3 e 4 cilindri che, unitamente alla grande maneggevolezza ed agilità che rendono queste macchine ideali per molteplici utilizzi, negli spazi confinati, nelle serre, in campo aperto per lavorazioni leggere e tra i filari dei frutteti e vigneti.
La Serie GM è provvista di una trasmissione SpeedFour con superriduttore ed inversore completamente sincronizzato ed un nuovo ed efficiente sollevatore meccanico che garantisce le funzioni di sforzo, Posizione ed Intermix e garantisce una capacità di sollevamento di 1200 Kg.
La nuova gamma si compone dei quattro modelli GM: 40, 45, 50, 55 con potenze da 35 a 54 HP.
Il modello 55 adotta i nuovi motori Yanmar 4TNV84 Tier 3 turbo provvisto di AGR , 4 valvole per cilindro, e regolatore elettronico della pompa motore, specifiche tecnologicamente evolute che consentono di ottenere alte prestazioni e consumi contenuti.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: McCormick