Ha preso il via a gennaio il piano Marketing Valagro 2005 per l'Italia che, come ogni anno, coinvolge i tecnici agronomi che operano in Valagro e la clientela di tutte le regioni d'Italia.

Con questa iniziativa dal nome "Valagro: la qualità in campo", pianificata insieme alla forza commerciale Italia durante il meeting tenutosi a Sharm-el Sheik nel dicembre dello scorso anno, Valagro intende promuovere le nuove linee di prodotto, nello specifico: la linea Brexil, la linea Kendal, la linea MC e il prodotto di punta Actiwave.

La pianificazione inizia con il Road Show, un programma fitto di visite ai rivenditori su tutto il territorio, durante le quali i tecnici presentano le novità della gamma e gli aggiornamenti sui brand.

Il Road Show 2005 prosegue con le giornate di incontro e promozione in rivendita all'insegna dello slogan "Valagro: la qualità in campo". 

Per i prodotti specifici sui quali dare consulenza in campo, infine, Valagro ha previsto momenti dedicati, i "Campi di eccellenza", che hanno lo scopo di fornire gli strumenti e le informazioni utili per ottenere il massimo della qualità dalle colture.

Questo piano d'azione è stato pensato proprio per mostrare l'obiettivo principale di Valagro di  affiancare costantemente i propri clienti sia nelle scelte che nella soluzione dei loro problemi, con consulenze tecniche costanti e specializzate, ma soprattutto nella certezza di voler sostenere sempre chi sceglie Valagro come partner.

Per informazioni: Valagro Piazzano di Atessa (CH) - Telefono: 0872/8811 - Telefax: 0872/897416
www.valagro.com
info@farm.valagro.com