Meeting della Razza Bruna
Sabato 18 luglio l’Associazione provinciale allevatori di Verona organizza, in collaborazione con l’Arav (Associazione regionale allevatori del Veneto), un meeting regionale sul Monte Baldo presso Malga Tracco Spino di Sotto, in prossimità di Bocca Navene, nel comune di Malcesine (Verona). I partecipanti avranno modo, tra l’altro, di visionare e commentare i bovini selezionati nell’allevamento di Francesco Tonelli.
 
Festa allevatori di Razza Bruna
Sabato 1° agosto l’Associazione provinciale allevatori di Vicenza organizza, grazie alla collaborazione dell’azienda Bonato Mario Lorenzo e Luca di Villaverla, un momento d’incontro presso Malga Campo Vecchio, Monte Verena, comune di Rotzo (Vicenza).
 
BJC - Gita in Puglia
Il Bruna junior club organizza una gita in Puglia dal 20 al 24 agosto. Nell’occasione avrà luogo anche il Meeting interregionale Bjc del Centro Sud.
Un appuntamento importante, al quale vi invitiamo ad aderire contattando: info@brunajuniorclub.it oppure 045 6760151.
L'Anarb ricorda, inoltre, che dal 20 al 26 luglio si terrà lo stage riservato agli iscritti al Club presso Malga Juribello (Passo Rolle, Trento).
Iniziativa didattico-ricreativa che riscuote sempre successo tra i partecipanti.
 
L'esperto in azienda
Nei prossimi giorni esperti di razza Bruna saranno presenti nella provincia di Bolzano per la punteggiatura delle bovine iscritte al Libro genealogico nazionale.
La visita dell’esperto di razza è sempre una buona occasione per promuovere incontri e dibattiti tecnici riguardanti le novità selettive del momento.