Crops & Chemicals Usa, appuntamento in North Carolina

Dal 23 al 25 luglio 2018, a Raleigh, si terrà il meeting sui biostimolanti e agrofarmaci organizzato da KNect 365 Life Sciences

crops-and-chemicals-usa-fonte-agn.jpg

Appuntamento in North Carolina, Usa

Appuntamento a Raleigh, nello stato americano del North Carolina, con Crops & Chemicals Usa organizzato da KNect365 Life Sciences.
Il meeting, in programma dal 23 al 25 luglio 2018, permetterà ai partecipanti di accedere alle scienze, alle tecnologie e ai contatti necessari per accelerare lo sviluppo e l'approvazione normativa dei biostimolanti, degli agrofarmaci e degli agrofarmaci biologici.

Durante la durata del meeting, le giornate si divideranno in una sessione mattutina e in una pomeridiana dove numerosi esperti del settore interverranno; per citarne alcuni il responsabile della sicurezza dei consumatori del United states food and drug administration Robert Merker, Neil Hoffman, chief scientific advisor dell'United states department of agriculture (Usda) e l'executive director dell'U.s. biostimulant coalition David Beaudreau.

Per i lettori di AgroNotizie è previsto uno sconto del 10% registrandosi con il codice 'AGRONOTIZIE' sulla pagina dedicata 
AgroNotizie è l'unico media partner italiano dell'evento

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.337 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner