Agritechnica, Fiera internazionale di settore per la tecnica agricola della DLG (Hannover, 13-17 novembre) fa registrare nuovamente un trend di crescita. Alla manifestazione saranno presenti 1.911 espositori diretti e altre 53 aziende rappresentate provenienti da 35 Paesi per offrire una panoramica completa sulla moderna tecnica agricola. Per l’11 e 12 novembre 2007 sono in programma due giornate esclusive di anteprima.

Il numero degli espositori è superiore di circa il 25% al dato registrato in occasione della precedente edizione dell’evento, tenutasi due anni fa, e costituisce un nuovo record di presenza. In considerazione del forte aumento del numero di presenze e del fatto che molti espositori per quest’anno hanno prenotato stand di maggiori dimensioni, Tobias Eichberg, responsabile del progetto Agritechnica, ha deciso un ampliamento della superficie espositiva con tre nuovi padiglioni. Tutte le principali aziende del settore saranno rappresentate ed esporranno le proprie novità e gli ultimi sviluppi da cui l’intero mercato europeo, orientale e occidentale, delle macchine agricole potrà trarre importanti indicazioni e nuovi impulsi.
Agritechnica conferma il proprio ruolo per il settore delle tecniche agricole. Qui convergono operatori agricoli, i principali clienti del settore industriale, rappresentanti del mondo del commercio e della ricerca di tutta Europa e d’oltreoceano, nonché esponenti politici, consulenti e rappresentanti delle associazioni.

World Soil and Tillage Show: concetti e soluzioni per la lavorazione del terreno a livello mondiale sono al centro dell’interesse
Centro Bioenergie ad Agritechnica 2007: eccellente fonte di informazione su tutte le questioni inerenti la produzione e lo sfruttamento delle bioenergie.
Informazioni importanti per i visitatori

Agritechnica 2007: Come orientarsi all’interno della fiera